Non siate egoisti… non camminate solo voi con Walkybit !





Non siate egoisti… non camminate solo voi con Walkybit!

 Chiunque di noi è abituato, nella vita, a approfittare di certe opportunità in prima persona. Accade continuamente,  fa parte dell’animo umano, l’idea di pensare prima a se stessi, e poi dopo, se ce ne ricordiamo, a chi ci circonda. A volte non ne possiamo fare a meno, come dire, è l’istinto di sopravvivenza che ce lo fa fare, altre volte abbiamo la possibilità di farlo, senza guadagnarci niente, altre volte ancora invece dovremmo avere mille motivi per farlo, ma non lo facciamo.

Perché diciamo questo? Perché con l’applicazione Walkybit di Starbit, che molti di noi, all’interno delle nostre case, dei nostri giardini, delle nostre città, stiamo testando e usando con soddisfazione, dovremmo avere tutto l’interesse a duplicarne l’uso, sia perché da una parte potremmo andare fieri del fatto, così facendo, di  aiutare tante persone a fare attività fisica, e quindi a stare meglio, dall’altra ne avremmo un ritorno economico non indifferente.

Dunque, smettiamola di pensare solo a noi stessi, al nostro movimento fisico e alle nostre cryptomonete che potremmo generare, e cerchiamo anche di condividere Walkybit con il maggior numero di persone. Pensate solo ai benefici, considerate le difficoltà iniziali  come opportunità per crescere come individui e diventare più bravi , forti e soddisfatti di voi stessi. Non dimenticatevi mai dei vantaggi della Duplicazione, con Walkybit !



Per riprendere la frase iniziale, non camminate solo voi! Createvi una squadra di persone con  cui condividere walkybit, scambiatevi consigli, idee, strategie,  ma soprattutto rendete il  vostro gruppo sempre più numeroso !

Perché siete entrati  in Starbit? Per svolgere un’attività a livello individuale? Non crediamo proprio…

Sicuramente amerete il gioco di squadra, e allora iniziate a costruirla, questa Squadra ! Cosa c’è di più bello, di emozionante, di aiutare chi vi circonda a ricevere un compenso solo per il fatto di  fare attività fisica? Tanto più se per i primi 5 gg la cosa è gratis, e si può testare con mano le potenzialità di questa app ?

Se farete così, se imparerete l’arte del coinvolgimento e della duplicazione invece di pensare solo al vostro movimento e ai vostri Centurion, la vostra attività decollerà, potete starne certi. O forse qualcuno di voi penserebbe il contrario?


Quindi, per concludere, fare qualunque cosa che ci piace è bello, ma lo è ancora di più se lo condividiamo con gli altri. Questa è una regola universale. Con walkybit  questa regola vale ancora di più, perché uniamo alla soddisfazione del condividere un ritorno economico…  ed è facilissimo da proporre, molto di più di un normale prodotto o servizio… dunque perché non farlo?

Commenti

  1. Perfettamente d'accordo. Non c'è niente di più bello che condividere una nostra esperienza positiva con gli altri e farlo con Walkybit è ancora più entusiasmante e gratificante.

    RispondiElimina
  2. Giustissimo!!! Walkybit DEVE essere condivisa con le persone a cui teniamo :)

    RispondiElimina
  3. Bellisssimisssimo prodotto!!! Invenzione geniale. Lo uso tutti i giorni.

    RispondiElimina
  4. Una cosa veramente straordinaria ricevere monete per quanta energia hai prodotto é fantastico! Una invenzione fantastica!

    RispondiElimina
  5. WALKYBIT é l'app che tutti sognano da una vita. Da oggi camminare non è stato mai così bello e gratificante. Grazie a WALKYBIT sto aiutando tanti amici a tornare in forma e a rafforzare rapporti che il tempo ha allentato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EY executive director sees blockchain as valuable problem-solving tool

Germany Follows Russia: Government To Outline Crypto Strategy By Mid-2019

BLOCKCHAIN LAW INCREASES SECURITY FOR INVESTORS