Con Walkybit oggi è giorno di paga !





Con Walkybit oggi è giorno di paga !

Oggi è una giornata memorabile, per la cryptomoneta Centurion e per chi possiede Walkybit. Chi conosce la  ormai famosa app Walkybit saprà già che  chiunque abbia un cellulare con Android, può scaricarsela facilmente ( per i primi 5 giorni è gratuita)  iniziare a fare attività fisica...muoversi, camminare, fare jogging...e sfruttando l’accelerometro del suo dispositivo,  iniziare a accumulare Centurion !  


L’utilizzatore vedrà in tempo reale, sul proprio telefonino, passo dopo passo, un numerino che aumenta a vista d’occhio, i suoi Centurion appunto, e oggi , per riagganciarci a quanto detto precedentemente, è una giornata memorabile perché, come dire, è giorno di paga!

Oggi infatti , grazie a Starbit sono in distribuzione  più di 3 milioni di Centurion ( CNT ) a poco più di 1100 utilizzatori, vale a dire persone che da all’incirca un mesetto hanno camminato o fatto sport e quindi, grazie al movimento fisico, generato  un certo numero di  Centurion sul loro account

Facendo un po’ di conti, ciascuno ha ricevuto , in media,   2727 Centurion, che al cambio in dollari  di oggi su  https://coinmarketcap.com  rappresentano  la bellezza di  ben 313,88 dollari.
E il valore sta già crescendo...

Però nel gruppo c'è chi addirittura, in Nigeria, ha superato il recordi di 4000 dollari,  mentre in 87 hanno ricevuto l'equivalente in dollari di 1000 euro...   giudicate voi…  più attività fisica farete, più sarete premiati in Centurion…e CNT è convertibile anche  in euro quindi…

COME FUNZIONA 
La app di Starbit  consente di certificare i propri movimenti fisici (come per es il camminare ) e di vedersi assegnare delle criptomonete CNT Future, una Terza Parte che promuove così il proprio green mining alternativo a quello tradizionale che consuma troppa energia 

Non vi sembra stupefacente, Walkybit ?


Con Starbit, oggi si è dimostrato di aver compiuto  un ulteriore passo in avanti con riferimento all'importanza delle cryptomonete e al fatto di renderle accessibili al grande pubblico... 

Starbit, infatti, con Walkybit  sta avviandosi a rivoluzionare il mercato delle cryptomonete, rendendole, con particolar riferimento al Centurion ( CNT ) sempre più  diffuse tra le persone, non come invece avviene per tantissime altre cryptomonete, concentrate nella mani di pochi...

Non vi sembra dunque ancora più stimolante l'idea di parlarne sempre di più ad un numero crescente di utilizzatori?  D'altra parte quello che dovrete fare è semplicemente chiedere se camminano e hanno un telefono, e il resto verrà da sè... 

Buona camminata a tutti , con Walkybit  :-)

Commenti

  1. salve a tutti sono luca, ho installato e iniziato ad utilizzare l app il 19 settembre 2017 ed oggi 20 ottobre 2017 ho ricevuto il mio primo accredito di #centurion #CNT di 9682 CNT sul mio wallet/exchange yobit. Attualmente, nel momento in cui scrivo 1 cnt equivale a 9,7 centesimi di euro e facendo 2 calcoli sono circa 939 euro!!! si in un solo mese 939 euro e manco io ci credo ancora! tutto questo ''soltanto e semplicemente'' camminando e tenendo il mio smartphone in tasca. ho effettuato circa 505.000 passi equivalenti a circa 353 Km in un mese, e facendo una media circa 11 Km al giorno. Si e' vero ho poco piu di 30 anni ma penso che chiunque potrebbe fare la meta dei mie Km al giono e quindi guadagnare in 1 mese la meta di quante monete centurion ho guadagnato io! siamo nel 21 secolo...dobbiamo essere proiettati al futuro...siamo visionari...Buone passeggiate...W Walkybit, W Starbit!!!

    RispondiElimina
  2. Oggi per la prima volta mi hanno versato e trasferito il guadagno generato camminando...WOW che cosa fantastica! Con la Walkybit installata sul mio cellulare Android, in un mese e mezzo ho generato un premio di 8127,00 Centurion cioè la bellezza di 920 dollari ca...incredibile!! Da oggi sono a disposizione nel mio portafoglio, un regalo inaspettato. Grazie Starbit International per condividere l'innovazione e le informazioni di questo mondo digitale sulle Cryptovalute in modo semplice e per tutti. Silvia Zancanaro

    RispondiElimina
  3. La App funziona da Dio! E' fluida, veloce e molto ben fatta. Si puo' vedere il totale guadagnato in CNT ed il loro controvalore in $. Ovviamente dipende anche dal cellulare su cui viene installata. Se è un cellulare con Giroscopio e accelerometro ben venga! Vuol dire partire col turbo!!! Ma anche nei cellulari che non hanno il giroscopio.... funziona !!! Bellissimo prodotto dalle ottime prestazioni!

    RispondiElimina
  4. Ciao A tutti Venerdi 20 ottobre Ho ricevuto i miei primi cnt prodotti con la super App di Starbit ed aggiungo che L'azienda ha davvero mantenuto la sua parola con i Fatti. Tornando alla App ho ricevuto ben 6216 CNT pari ad un valore al Momento di 670 euri. Agli scettici ho gia fatto vedere anche che li spostavo sul mio conto personale cosi non ci sono dubbi sul prendere anche soldi spendibili in giro. Spero solo che al più presto si possa usare il CNT come si usa una moneta qualunque. Resta comunque il Fatto che FUNZIONA alla GRande. GRazie Starbit.

    RispondiElimina
  5. hardyboy.79@hotmail.it23 ottobre 2017 alle ore 10:07

    L'app è favolosa la trovo utilissima oltre a perdere peso mi remunera ottimo prodotto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

EY executive director sees blockchain as valuable problem-solving tool

Germany Follows Russia: Government To Outline Crypto Strategy By Mid-2019

BLOCKCHAIN LAW INCREASES SECURITY FOR INVESTORS