Softbank forse acquisterà Uber ? Come cavalcare il cambiamento con Starbit

Softbank punta 10 miliardi su Uber. Un'altra conferma che Il mondo corre.... E Starbit?

Il colosso giapponese è pronto ad acquisire il 22% della società di car sharing che sta rivoluzionando il mondo della  mobilità cittadina.

La notizia è di quelle destinate a lasciare il segno. SoftBank, colosso giapponese delle telecomunicazioni, avrebbe avanzato una proposta di investimento da 10 miliardi di dollari per Uber.

Un'altra conferma di come il mondo evolva velocemente. Solo poco tempo fa Uber era considerata una iniziativa visionaria dei fondatori Travis Kalanick e Garrett Camp lanciata a San Francisco nel 2010 ed ora, nonostante le difficoltà per approdare in varie città del mondo, il gruppo che ha determinato il successo mondiale di Alibaba, ha deciso di investirci pesantemente. 

E' un segnale di come i potenti stiano molto attenti a cavalcare il cambiamento, non così le persone comuni che sono destinate solo a subirlo, questo cambiamento. Non perchè lo vogliano subire, ma solo perchè non vengono adeguatamente informate. Questa non conoscenza accade anche per la Blochain e  per la sua applicazione più diffusa, le criptomonete. 

Starbit ha eletto come propria mission contrastare questo silenzio attivando un sistema di comunicazione efficace, strutturato su 2 livelli:

- Per tutti

         Walkybit la app scaricabile dal sito Starbit.com che consente di contabilizzare i passi edi movimenti fatti che notoriamente costituiscono la prevenzione di base verso qualsiasi malattia ed al tempo stesso li valorizza assegnando CNT Future, una criptovaluta pubblica, quotata sui molte piattaforme di scambio mondiali. A questo fine CNT Future per promuoversi fra la gente ha assegnato a Starbit una quota di bounties.

- Per chi vuole approfondire

        rivolta agli utenti di Walkybit che vogliono saperne di più senza peraltro voler diventare degli esperti, Per loro, Starbit ha messo a punto il Blochchain Information Pack che con la Sezione Teorica fornisce nell'arco di 3 o 12 mesi (a scelta) una serie di informazioni strutturate per dare alle persona la conoscenza di base  utili a non subire la Blochchain e le sue applicazioni, ma a trarne vantaggio, e che con la Parte Pratica ed il software Brutus, consente esercitazioni adatte a tutti che completano le conoscenze teaoriche.

Con il mondo che corre così velocemente, conviene a tutti prenderne conoscenza; per questo la mission di Starbit assume sempre di più connotazioni di valore sociale.

Commenti

Post popolari in questo blog

EY executive director sees blockchain as valuable problem-solving tool

Germany Follows Russia: Government To Outline Crypto Strategy By Mid-2019

BLOCKCHAIN LAW INCREASES SECURITY FOR INVESTORS